|
Scusa se m'intrometto, vorrei provare anch'io a mettere le ram in asincrono a 280, volevo solo sapere se oltre a cambiare quelle impostazioni che mi hai detto tempo fa quando hai messo le ram a 333 per portarlo con l'fsb a 280 hai cambiato anche i timing delle ram. Io ho lasciato tutto in automatico fino a 250 di fsb tranne le ram che ho messo a 333 e le impostazioni dell'agp a 67 e l'htt a 3x, adesso con la cpu a 2 giga le ram le ho a 200 x 2 e i timing in automatico sono andati a 2,5 -4-4-7.
Porvando a portarlo a 270 mi si frizza il comp, adesso mi chiedo se praticamente i timing delle ram sono rimasti gli stessi, non mi converebbe cambiare i valori e non lasciarli in automatico?
Forse mi conviene metterli in case 3?
Con cpu-z mi dice i valori impostati dal costruttore: per i 166 x 2 2,5-4-4-7, per i 200 x 2 3 -4-4-8, non vorrei che visto che metto le ram a 333 lui lasci i timing bassi, quindi aumentanto l'fsb a 280 le ram che salgono di conseguenza non tengano quei timing T_T.
Cmq fai conto che io a 230 x 2 in sincrono andavano perfettamente ma le ram erano impostate a 400 quindi i timing li avrà messi con i valori più alti.
Tu come hai fatto e a quanto ti vanno?
Potrei provare a 260 0 265, solo che ogni volta che mi si freezza il pc mi viene un attacco di cuore^_^''.
|