View Single Post
Old 03-06-2005, 09:00   #2703
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8616
Quote:
Originariamente inviato da albys
Dai, ATB, cazzo!
Sei stato al forum, allora sotto con commenti, giudizi, impressioni!


(grande Milano! )
FORUM non strapieno...la gazza dice 12.000, ma penso che un 10.500 sia più realistico
cmq arrivo un'ora prima delle partita...le tribune NON numerate, come di consueto, sono già pienotte, visto che la gente vuole accaparrarsi il posto migliore. la curva diventerà presto piena zeppa. ci sono bandierine bianche e rosse nei vari settori, per la coreografia iniziale.
entra messina e viene letteralmente coperto di insulti (anche nel proseguo della serata)
presentazione delle squadre, parte la coreografia, molto bella (poi magari posto una foto). vengono esposti un paio di striscioni che non riesco a leggere, penso inneggianti al 2 giugno scorso, quando il popolo biancorosso scese in piazza per salvare il diritto sportivo di milano.

comincia la partita ed è subito benetton, con un tap-in in schiacciata di goree...di li a poco la situazione si ribalta. milano tiene bene il campo, gioca alla pari, se non meglio, della benetton e da l'impressione di sicurezza. treviso difende bene, aggressiva, ma l'olipia riesce cmq a trovare il canestro. da questa parte anche milano difende duro e la benetton ne risente. la svolta cmq si ha nel terzo quarto, quando l'armani trova 5 (mi pare) bombe in fila (grandissimo calabria) e prova a scappare. arrivati a 59 i milanesi si bloccano e treviso riesce pian piano a rosicchiare qualche punto. a questo punto sale in cattedra jerry che con 2 o 3 giocate riporta il divario attorno ai dieci punti. e così si mantiene fino in fondo...

pubblico non male, forse "sentiva" la partita molto più dei giocatori in campo. io stesso ero troppo teso per liberare i miei soliti urlacci (a parte quando gli arbitri hanno dato una rimessa palesemente di milano a treviso, mi pare sia stata poi usata la moviola in campo)...solo verso la fine, alla rinascita di JMC il forum si lascia andare e segue la curva nei cori MILANO! MILANO!

se devo essere sincero non mi aspettavo una milano così autoritaria. treviso non ha giocato benissimo ok, ma mi piace pensare che la differenza l'ha fatta proprio la nostra difesa, il fatto di voler lasciare inviolata la nostra casa.

ora viene il difficile...mi basterebbe che se la giocassero fino in fondo, basta figuracce, poi vada come vada

sui singoli
JMC stratosferico
Calabria bombarolo
Singleton prezioso, solo 7p ma 10r, 5pr e 2 assist
Blair presente
Sasha campione
Schultze operaio
Coldebella capitano!
Gigena lavoratore

GRANDI!
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline