Ragazziiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho masterizzato la live di suse 9.3.....
Beh...io non ho parole...ci ho smanettato per mezz'ora.....(perchè la live non intacca i file di winzozz) e me pareva de sta in un film di fantascienza....

Sembra un Mac OS 10 volte più Figooooooooo.......Sono tornato al mio Winzozz xp pro

e mi sembra di avere fatto un salto indietro di 10 anni nel mondo degli OS......Bah...sarò scemo io..Nessun probelma di visualizzazione sul mio monitor CRT da 17 pollici...Suse si installa a 1280x960....il desktop è di una bellezza e definizione imbarazzante......Pure paragonato al Mac os che conosco (e odio)....Ora...la mia domanda è questa....Credo che sto per innnamorarmi

. Dunque: è possibile sulla versione Live della susina...

configurare almeno i dirvers principali....fermo restando che come ho detto è una versione che si installa e si opera da dvd...cioè non installa un bel caz sull'HD....che tra l'altro non riconosce.....se è possibile far riconoscere i principali drivers...specie quello del modem come???

Secondo: ho pure linux Mandriva Le...e stavo pensando di provarlo.....ma lì devi per forza installare il che non è un problema perchè ho un HD da 120 giga libero tutto per lui in caso....Domandone finale....In un noto rivenditore della mia città ho visto: Mandrake 10.1, Sue 9.3, Linspire e Red Hat a prezzi accessibilissimi (tranne RH che costa azz 200 eurozzi, ma non mi convince molto) Cosa mi compro?? Tra la Susina, il Mandracchio\Mandrivo e L'...inspirato???? Io mi sono innamorato della Susa, ma non vorrei perchè una tipa che me sono fatto se chiamava così....

Mmmhhhhh...vi prego vi prego rispondetemi perchè già sto desktop di XP mi sta facendo saltare i nervi....Voglio installare (1) Linuuuuuuuuuuuuuuuuuxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.....e usarlo e vivere felice senza più casini....

Vi prego siate però semplici perchè sono un niubbo particolarmente demente.....
Grazie a tutti