|
[AIUTOOOO!!!]PROBLEMI CON TUTTO!!!
Salve a tutti
Premetto che non sono un esperto di computer ma un sistema opertivo e le periferiche credo di saperle installare.
PER FAVORE AIUTATEMI RISCHIO L' ESAURIMENTO NERVOSO
Ieri dopo aver acuistato i vari componenti....
MOBO gygabyte ga-7n400-l1
PROCIO athlon xp 2500+ (Comprato usato su ebay quindi potrebbe essere na sola)
MEMORIE 4 x 256 mb ddr pc 3200 mhz 400 2 della crucial e 2 Vdata
SVIDEO:ATI radeon 9500 shappire (quella moddabbile a 9700)
Della vecchia configurazione ho mantenuto dolo l'hard disk un samsung 20 giga
Ho cominciato a assemblare.
Ho fatto tutto ciò che c'era da fare
Quando ho avviato nella schermata nera il processore mi veniva identificato come athlon xp 1100 mhz le memorie me le leggeva ma mi diceva che la loro freq era 200 mhz.
Cmq ho cominciato ad installare win xp,ho formattato l'hard disk ed è partita l'installazione.ad 8 minuti dal termine mi si blocca e win xp non si installa.
Allora oramai gia snervato rifaccio la procedura,win xp si installa!!!
Felice riaccendo il computer
Il procio mi viene sempre visto come 1100 mhz le memorie mi vengono viste a 333 mhz parte windows....ad un certo punto prima che si apra il desktop parte ciò:
CONTROLLO IN CORSO SUL FILE SYSTEM SU C:
DEVE ESSERE ESEGUITO IL CONTROLLO DI COERENZA SU UNO DEI DISCHI RIGIDI.
Parte questa operazione e dopo 2 minuti mi si apre il desktop
Quando vado su risorse del computer e clicco su proprietà vedo che il procio mi viene sempre visto come athlon 1100 mhz mentre le memorie mi vengono viste come 1 gb
Per quanto riguarda la scheda video
Dopo aver clikkato sul desktop col tasto destro-----proprietà------impostazione-------avanzate------scheda LA SCHEDA é COME SE NON FOSSE VISTA.EPPURE IL MONITOR STA ACCESO ED é COLLEGATO PROPéRIO A QUELLA SCHEDA!!!
IN FINE
ho provato a connettermi ad internet per chiedere l'aiuto a voi esperti ma le pagine web mi si aprivano con una lentezza inaudita prima (4-5 min) e dopo non si aprivano più.
Nel frattempo mi apparivano sul desktop 2 finestre con su scritto SERVIZIO MESSAGGISTICA IMMEDIATA
LA PRIMA
messaggio da critical error a error e poi una serie di cose
LA SECONDA MOLTO SIMILE
PRESO DALLO SCONFORTO HO SPENTO TUTTO E SONO CORSO AD UNA POSTAZIONE INTERNET PER SCRIVERE IL MIO PROBLEMA.
QUALCUNO SA DIRMI COSA DEVO FARE????
SONO DAVVERO AL LIMITE.
GRAZIE
|