View Single Post
Old 01-06-2005, 20:33   #1
Eschelon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Minaccie da parte di Telecom??

In questi giorni ho avuto problemi di connessione, prima il modem nn riusciva ad allinearsi alla centrale, ho chiamato e richiamato il 187 e nel giro di 3/4 giorni si è risolto il problema. Poi mi è comparso un altro problema, ovvero la latitanza della connessione che nonostante fossi collegato praticamente era piatta e dopo un pò di sconnetteva. A volte riuscivo a riconnettermi subito, mentre altre volte, la finestra rimaneva in "Connesione attravero miniport WAN ecc..." (lo stesso problema l'ho avuto ai tempi dello scorso upgrade a 1024), allora richiamo e segnalo per l'ennesima volta il problema (un altro).
Stamattina io nn ero presente, chiama la telecom che parla con mio fratello e dice che per tutte ste segnalazioni fatte (da me) avrebbero potuto addebitarmi 45€ sulla bolletta!! Ma dico stiamo scherzando?? Poi ha detto che se il problema era solo il discorso della connessione piatta bastava mettere i filtri....scoperto l'acqua calda, ma visto che io ho l'impiantino centralinizzato per l'adsl che anni fà mi aveva fatto la stessa telecom per la BBB nn ho bisogno di filtri (tuttvia la prova di quest'ultimi l'avevo già fatta ).
Ma cmq la cosa grave era quella dei 45€ che mi è suonata come una minaccia, io nn c'ero purtroppo e nn ho potuto fronteggiare; è mio diritto segnalare i problemi quante volte mi pare se dipendono DA LORO. C'è una parte nel contratto che dice una cosa del genere? Non ci chiamare troppo altrimenti ti bolliamo 45€?
Non solo mi fanno sclerare con tutti sti problemi di connessione, ma mi sento dire pure ste cose.....