View Single Post
Old 01-06-2005, 18:53   #14
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da neo1987
Il mio... IMHO... è il miglior case che abbia mai visto!
personalmente... penso di tenerlo finchè non cambieranno standard! è fatto benissimo dentro... ci stà di tutto! Il case è un TT Xaser 3 ! Non sò se si trovano ancora... usato sicuramente ! Quelli nuovi... non sono uguali al mio... sia fuori che dentro! ho visto tanti case... e ho montato molti pc... ma il mio.. sinceramente.. e non perchè è mio... è il MIGLIORE!!!

LINKOZZO

anteprima

ciauzZzz
Davvero un gran bel case . I Thermaltake della serie Xaser sono comunque dei derivati dei Chieftec, in pratica quel case è il mio Chieftec dragon a cui hanno aggiunto varie modifiche e migliorie (tipo gli hard disk a 90° o il didietro moddato); una cosa bella di questo case (ed anche uno dei motivi principali per cui ho scelto il chieftec ai tempi) è che lo spazio tra scheda madre e alimentatore è maggiorato rispetto ai miditower normali, e quindi permette di montare dissipatore più grossi che strasbordano dai limiti della mobo (tipo io ho montato senza problemi un XP-120 ); mancano solo le ventole da 120mm .

Ultima modifica di Necromachine : 01-06-2005 alle 18:56.
Necromachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso