Quote:
Originariamente inviato da ezio
rileggendo bene credo che deviad (grande  ) abbia fatto un errore nella spiegazione.
Devi sapere infatti che il file winnt.sif usato per creare queste installazioni di windows del tutto automatizzate può essere creato automaticamente con il XP SP1 (oppure sp2) Deployment Tools, che ti permette di selezionare le varie opzioni di automatizzazione creando, dopo aver effettuato le opportune scelte, un file unattended.txt, che per essere utilizzato nel cd di win deve essere appunto rinominato in winnt.sif.
Quindi deviad dovrebbe solo essersi confuso nello scrivere il post...cmq aspetta una sua risposta
|
Allora, sì potete usare il "Deployment Tools", che ho usato io, o semplicemente copiate ed incollate quello fornitovi da me, cambiando i campi indicati.
Io francamente nel cd che ho io di windows xp ho trovato dentro la cartella i386 già il file unattend.txt... ecco perchè ne ho parlato. Se non ce l'avete, semplicemente create il file winnt.sif e siete a posto. Comunque quel file winnt.sif va creato.