Corsair: 512mb(banco unico) XMS CL2 PC2700
Cosa ne pensate d queste ram? io hoi una mobo Asus P4PE con un P4 2.4Ghz ed attualmente ho installate su questa mobo solo 256DDR PC2100 ma.....sotto Win XP la mia Ti4600 con soli 256DDR nn si esprimeva al mejio. allora un gg ho provato ad aggiungere un altro banco d Elixir PC2100 sempre e i gioki andavano benissimo anke con aa. Ora quelle Elixir le ho restituite a colui ke me le aveva prestate e ora devo comprare altre ram. Premetto ke nn vojio overcloccarle, vojio solo abbassare i timings. la mia scelta è ricaduta su queste Corsair ke rispetto aji altri banki della stessa casa costano molto meno. Il cas dovrebbe essere 2.....ma nn mi spiego la differenza d prezzo tra 2*256DDR PC2700 e quelle ke ho scelto e tra 1*512mb DDR PC3200(sempre Corsair) e quelle del titolo. Qualcuno mi può dire come sono? o qualcuno ha un link da cui possa consultare le prestazioni comparate con altri banki d altre case? grazie anticipatamente