View Single Post
Old 01-06-2005, 07:44   #6594
GIASAN
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da beee
Il mio è accaldato.... l'acqua è gia a 26° alla mattina, e appena accendo sale a 28-29°, per cui anche il processore è + caldo.... per fortuna con l'ultimo bios funziona anche il cool'n'quiet, e tengo il tutto a 250x10, e con RMClock ho impostato 4x come molti minimo e 0.9volts come vcore minimo; in pratica va sempre a 1ghz a 0.9. Chiaramente con queste temperature non provo nemmeno a tirarlo, tutto rimandato a climi + miti.
Come temperature smartguardian rileva 32° il processore, 38° il chipset (con su un dissi discreto) e 40° PWMIC, che non so cos'è....questo in idle e a 1ghz. In full cambia parecchio il PWMIC che skizza a 50°, il processore sale sui 39°, il chipset non si muove.
Bye!
Con il liquido puoi tirarlo, non eccesivamente, ma puoi tirarlo.
E' fatto apposta, e infatti la differenza con l'aria la vedi quando spingi non quando stai basso col clock.

Per esempio io a 240x10 v core def temp procio a 34°, 265x10 vcore a 1.65 temp procio a 37°. A sto punto lo tengo su per 3° di differenza. Logicamente in idle.

Comuque per me ste schede sballano e di parecchio sulle temp. Vedo troppe diferenze da una scheda all'altra e di parecchio pure.

Ciao.