View Single Post
Old 31-05-2005, 17:46   #2
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da chomog
Ormai a 26 anni, avendo iniziato a videogiocare a 5 con l'epico Vic20, mi sento di dire che comprerò, ad un prezzo ragionevole con rapporto interesserezzo, tutte le prossime console, rimpiango infatti di aver venduto per 400.000 lire al tempo l'amata Amiga 500 {ed aver comperato subito dopo 4mega di ram in formato simm per il 486} nonchè di non aver mai acquistato un Sega Saturn.

Voi cosa deciderete di fare, selezione di console next generation oppure vada per il comprarle tutte?
anche io iniziai a giocare a 5 con un texas istruments t994a poi sostituito con un fiammante C=64
ho praticamente avuto tutte le console con la sola eccezione del Sega Saturn come te, del panasonic 3DO e l'Atari Jaguar che ho per altro rischiato di comprare meno male che mi accattai al suo posto un Neo Geo poi scambiato con goduria immensa con un Pcengine DUO (e qui mi sputo in faccia per averlo venduto anche se a ben 600.000 delle vecchie lire).
conoscendomi sicuramente comprerò Xbox2 e ps3, mentre quasi sicuramente salterò il cubo 2 ma chi vivrà vedrà.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso