View Single Post
Old 31-05-2005, 01:31   #43
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Io trovo stupido obbligare Micrisift a togliere il suo player. In un sistema Microsoft chiaramente c'e' un player Microsoft, ci mancherebbe che mettessero Winamp
.
cosi facendo l'utente medio,usa windows media player,e non saprà mai che ci sono dei player alternativi(a meno che non glielo dica un parente,amico,ecc... e nella maggior parte dei casi non è cosi),e le altre società falliscono perché nessuno utilizza/compra i propri programmi
poi aggiungete i nomi che utilizza microsoft che sono nomi che fanno sembrare che esiste solo lei(Internet Explorer,Messenger,Office),infatti ad esempio MSN messenger,viene chiamato solo messenger,l'"msn" non lo dice quasi nessuno,perché molti credono che è il "messenger universale"

risultato?monopolio TOTALE(non solo del sistema operativo) di microsoft
e questo vale anche per IE,Outlook,MSN Messenger,eccc...

una domanda:msn messenger quando ha iniziato ad aumentare le sue quote di mercato?se non erro da quando è uscito Windows XP(sotto il nome di windows messenger),prima (98,Me) nessuno sapeva neanche che esisteva,usavano tutti ICQ Pro
ditemi se ho detto una *bip*

sfrutta il suo monopolio,per crearne di altri...

al contrario invece vedi altre società/sistemi(vabbe escludiamo linux altrimenti va a finire che mi becco del fanboy) includono prodotti di terze parti(al contrario di MS che include i suoi)
parliamo di symbian/nokia(non so altri cellulari,ho il nokia,parlo riferendomi al symbian del nokia):
Browser?Opera
Player?RealPlayer

vedete come è facile far mangiare anche altre società?e non prendersi tutto lei?

inoltre symbian stessa si facilità il lavoro,dato che può dedicarsi di più al sistema che ai programmi inclusi nel sistema

Ultima modifica di andrew04 : 31-05-2005 alle 01:33.
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1