View Single Post
Old 30-05-2005, 21:42   #2
ventonero
Member

Iscritto dal: Nov 2001
be fra i 3 io prenderei il primo.....forse perche' sono appasionato di Sony VAIO....anche se per giocare non è il piu' potente....e costa anche di piu' degli altri 2.
secondo me lo schermo giustifica il prezzo del portatile....

io penso che prendero' la serie fs 115 Z con l'hardisk da 100 GB...e Geforce 6200 go.....al costa di 1550€....che non sono pochi .....con gli stessi soldi ti prendi un Acer con su la radeon X700 da 128 megabit e ha anche l'uscita per la TV fattore non trascurabile se ti vuoi vedere qualche film sulla televisione....e legge quasi tutte le memory card dei cellulari o macchine fotografiche.

secondo me devi valutare oggettivamente cosa lo userai a fare il portatile...se per GAMING ti consiglio di NON puntare su un centrino...ma su qualche pentium con il bus a 800 Mhz....e con qualche belle scheda video "potente".....

poi la marca valuta tu...

secondo me il portatile alla fine non va usato per giocare....è inutile avere un portatile con su la 6800 go e un pentium 4 a 3,7 Ghz quando ti ritrovi per le mani una Sansonite enorme e pesante da portare ingiro e che senza corrente in gaming fa si e no 15 minuti di autonomia...che senso ha?