Quote:
Originariamente inviato da 89088
Volevo sapere alcune cose:
Allora...Ipotizziamo che io voglia prendere alla motorizzazione una targa per la macchina che comprerò a breve...loro me la danno senza problemi,basta presentare un documento di identità??
E poi..è possibile farsi dare un libretto di circolazione per quella targa??
E una volta ottenuta la targa è possibile fare una nuova assicurazione,fornendo la targa che mi è stata appena data??
E' possibile avere quindi la targa,il libretto di circolazione e l'assicurazione per una macchina che ancora non ho??
Grazieeeee
E un'altra piccola domandina...è possibile ad un'autovettura fargli 2 assicurazioni,una con una società e una con un altra??
GRAZIE e scusate per le domande un pò strane
Volevo anche un'altra risposta se possibile...allora...quando arriverà il giorno che avremo le macchine a idrogeno,utilizzeremo sempre l'assicurazione che abbiamo adesso,non dobbiamo rifarne un'altra...giusto?
|
Non credo proprio ti rilascino una targa senza che l'auto ancora esista ... e poi il libretto di circolazione appartiene all'auto mica te lo fornisce la motorizzazione ???? e poi all'assicurazione che libretto porti ???? No ... e poi scusa che diavolo ti costa aspettare ????