Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
appunto !! ben venga l'hi-res ma il framerate é + importante, poi l'aliasing io non lo vedo dai tempi di ridgeracer x ps2, su xbox e gamecube é un problema risolto da tempo  [/IMG][/url]
|
Consiglio un controllo alla vista

potresti avere l'antialiasing integrato agli occhi

perchè di "scalette" su xbox e cubo ce ne stanno ancora un bel pò in certi giochi .. tanto per fare un esempio il team ninja, pur rimanendo tra i team più sgamati in ambito tecnico, non utilizza il fsaa per doa o ninja (e su schermi in 480p si vede )
Quote:
poi quanti in italia hanno un tv che supporta l'alta definizione ??? ben pochi, hanno appena iniziato a venderli adesso... [/url]
|
veramente sono 2 anni forse 3 che ci sono i dispositivi hdtv sul mercato europeo/ italiano ... in quello americano dal 2000 mi sembra, e con tutto il rispetto.. "chissene nel mercato italiano, è una briciola confrontato a quello Uk o Usa o Jap tutti più avanti dal punto di vista hdtv " che l'italia si adegui e che si sviluppi il culto dell'hdtv, io ci sono dentro da novembre e sono soddisfatissimo
Quote:
senza contare che x vedere la tv o i dvd sono inutili in quanto la risoluzione é sempre la stessa [/url]
|
mica vero, adesso i dvd in alta risoluzione sono pochi, nel 2006 ci sarà la prima ondata di "veri film in HD " per quello che riguarda le tv, anche loro sono in arrivo, le prime sono canali sportivi via sat ( già attivi anche da noi ) poi nel 2006 ci saranno altre aggiunte ( e eventi importanti trasmessi in hdtv, i mondiali del 2006 tanto per dire )