Discussione: Differenze 6600
View Single Post
Old 30-05-2005, 14:31   #1
mastergioca
Senior Member

L'Avatar di mastergioca

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Differenze 6600

Scusate la domanda stupida e ripetitiva che in mille avranno fatto, ma ragazzi per prima cosa volevo sapere cosa significa fare un up, poi mi chiedevo, dato che voi di sicuro ne capite più di me e vedo sempre che propendete per amd, come mai io col mio pc do una legna ad un mio amico con a8n sli, 1 giga di ram, procio winc 3500+, 2 dischi in raid, 6600 liscia? è proprio un cretino si fa lo sli e poi ci mette la 6600 non gt, coglione, per risparmiare 30 euro su 1800 che ne ha spesi ha pur sempre una scheda ottima, ma che non sfrutta il sistema a dovere, e con nessun margine di upgrade futuro della sezione video! faccio 3500/600 punti al 3dmark05 (appena messa la scheda video 1 mese fa, anche se non gli do molto conto) seppur con un modesto sistema! come è possibile? possibile che i giochi sul mio vadano meglio? non parlo dei bench, ma velocità, frame, qualità.. possibile che solo la scheda video faccoia così tanta differenza? grazie ancora ciaoooooo
Case XASER3 I Enermax Liberty 500W I Mobo P5KC I 4 GB DDR3 XMS I [email protected] cooled by Zalman fatal1ty fs-c77 I Asus 250GTS I HD n°1 SSD Corsair Force GT I HD n°2 Maxtor Diamondmax9 320 GB I HD n°3 Seagate 500GB I Doppio DVD-RW I Rehobus Thermaltake (2 ventole 5000rpm ) I Samsung 913bm
mastergioca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso