View Single Post
Old 29-05-2005, 22:15   #44
Kamel_71
Senior Member

L'Avatar di Kamel_71

Iscritto dal: May 2003
Cittā: Roma
Difficile mandae in garanzia un prodotto che non ha in spd i timings richiesti.
Con 2.5 7 3 3 le ram vanno e quindi nn gli si puo' dir nulla.
La colpa nn si puo' certo dare a twinmos....

Mi rendo cosnto che ci voglia un pizzico di fortuna, ma se considerate che la spesa e' notevolmente inferiore a quella da farsi per altri blasoni...ci si puo' stare.

La differenza stā solo nella selezione dei chips, che si paga salata, twinmos e' un colosso, gli altri sono meno della metā e si possono permettere di vendere chips selezionati fino a che le case madri decidono di venderli.
Quando samsung, winbond e compagnia bella si romperanno di dover sopperire alle richieste di soli chips selezionati, in giro ram superperformanti nn se ne troveranno piu'! E vi assicuro che una di quelle due case si e' gia' rotta le balle...!

In piu' avreste dovuto vedere al cebit gli stands di ocz o gskill...minuscoli rispetto a twinmos...il che la dice lunga...a mio avviso.!

Su twinmos non si puo' dire che non rispettino l'spd, mentre altri blasoni molto piu' "quotati" spesso hanno una difettositā del prodotto fuori dal comune...

Purtroppo e' tutta questione di marketing, e noi utenti "abbocchiamo"!

Io comprerei dieci bachi di twinmos, ma non una coppia di altre marche perche' ritengo assurdo regalare i miei soldi ad un marchio! quandola spesa oltretutto e' di piu' del doppio!

Scusate se lo dico ma NF2 e' una piattaforma morta ormai, nessuno si prende la briga di andare a sviluppare nuovi bioses per aumentare la compatibilitā con le ram, quindi purtroppo se si possiede hw vecchio, si rimane inevitabilmente un po' tagliati fuori!

Kam
Kamel_71 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso