View Single Post
Old 29-05-2005, 20:50   #596
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile
no è un riassunto di quanto accaduto,naturalmente non vado a prendere in tribunale copia degli atti per dimostrarti che ho ragione. ma quanto sopra chiarisce bene la situazione.

Ad ogni modo, aspetteremo altri 2 gradi di giudizio,come prevede la legge.
per ora il vostro agricola somministrava sostanze dopanti,che tu dici estratte con forza ("commento opinabilissimo e senza alcun senso in fase dibattimentale").I farmaci non vietati, ma prescrivibili solamente in caso di patologie ben specifiche, venivano somministrate a giocatori sani e senza apparente (e poi comprovata) bisogno di quelle sostanze.
Non mi faccio idee sul caso ma prendo la sentenza come unico metro di giudizio riconosciuto dalla nostra repubblica.
in primo grado non c'è dubbio che voi ,gobbi ,dopavate giocari.

ok, allora aggiungo una cosa: se al termine del'eventuale terzo grado di giudizio la situazione resterà la stessa ti assicuro che sarò il primo a rinnegare qualsiasi trofeo, scudetto, coppa (una sola ahimè) o torneo vinto nel periodo in questione. e se si deciderà di levare alla juve i titoli vinti sarò perfettamente d'accordo. ma fino ad allora non si può dire niente, esistono 3 gradi di appello e atteniamoci a quelli.
riguardo ai farmaci destinati ai malati quando i giocatori non erano malati mi trovi d'accordo sul piano del "medico incompetente", ma esiste un limite definito per queste cose e la juve (anzi, agricola) ne è restato "al di qua" per così dire. idem per l'affare epo, mi pascia molto perplesso il comportamento di d'onofrio, che prima dice bianco e poi dice nero sullo stesso argomento. ma tant'è, lui era perito e ha fatto le sue perizie.

infine scusami se ho esagerato con in toni, ma noi gobbi ci pigliamo male quando sentiamo queste cose