View Single Post
Old 29-05-2005, 15:14   #5
Zero'CooL123
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Ringrazio tutti per le risposte,e mi scuso d'aver sbagliato sezione, per il resto ho omesso di scrivere che ho la 9800pro e quindi vorrei rimanere su AGP, di qui, ho scelto la MSI K8N-Neo2 Platinum che a mio parere sembra una buona scheda.

1)Vorrei chiedervi per alimentatore "serio" cosa mi consigliate.(anke il prezzo)

2)Vorrei capire se con le normali twinmos posso overcloccare il mio 3500+ da 200x11 di FSB per portarlo ad un max di 255mhz x11 con ram in sincrono (il punto è che io non so il limite di overcloccabilità di queste "speed premium").
Del resto ho scelto le TwinMOS perchè in test con le Kingoston VALUE, vanno un 5% maggiore, ma vorrei sapere anke quanto posso cloccarle , avevo pensato di montare anke dei dissipatori ravoltec per ram in rame, come un hyper6 per il CPU.

3) Ed in infine vorrei sapere le migliorie tra un Maxtor ed un W.Digital, mi sembra che il nuovo plus 10 dovrebbe avere le utlime teconologie in campo mid.level, per il resto sono aperto a consigli ed illuminazioni.

4) Per la pci-e con dfi l'ho scartata per non aver buttato così soldi un anno fa quidni preferisco rimanere con 9800pro e AGP (ma conoscevo tutte le differenze necessarie)
Zero'CooL123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso