View Single Post
Old 29-05-2005, 13:06   #1
mabri
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Problema OC o di natura software ????

Ciao a tutti, scusate il titolo del 3D un pò vago, ma non so come identificare questo problema. Brevemente....mi è capitato un paio di volte un inconveniente alquanto strano, che credo sia di natura software, ma che non riesco a ricondurre ad alcun programma.

In pratica (successo pure ieri mentre stavo benchando il sistema in OC), talvolta capita che mi ritrovo le cartelle della partizione D: bloccate (nel senso che non si aprono clikkandoci sopra), oppure lo fanno senza mostrare il loro contenuto e con le icone della Window Toolbar sballate o "scomparse" nel nulla. In quei casi anche IE non si apre, e WMP10 non switcha più l'interfaccia dalla Full mode alla Skin e viceversa.... e cosa strana....riavviando la macchina il problema sparisce.

Altra cosa....oltre ad un FAD ed un paio di Prime95 aperti, avevo in quest'ultimo caso Firefox, WMP10, PowerDVD, BSplayer e Winamp aperti contemporaneamente (per vedere come andava la macchina); avviandoli tutti e 5 insieme il problema si presentava, mentre chiudendo uno di questi a caso immediatamente spariva (senza bisogno di riavviare in pratica). Boh....qualkuno ha qualke idea in merito ???? (come dicevo....riavviando non lo ha più fatto, così come in questo momento con la macchina sotto sforzo).

Grazie a tutti

Ultima modifica di mabri : 29-05-2005 alle 13:15.
mabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso