Eccolo ... lo sto usando proprio ora e che dire ... SPETTACOLOSO
Confermo la politica ViewSonic dello 0pixel-out-of-box (

) ... 0 pixel bruciati anche sul mio pannello!!!!
Prime impressioni: molto buono il contrasto (il nero IMHO č nero

) e, rispetto al notebook che sto usando molto da 3 mesi, č anche molto luminoso. E' grande da far paura ... avevo un 19" Trinitron ma questo č davvero un altro pianeta
Per quello che riguarda l'effetto scia e il comportamento su strada con i giochi vi rimando a queste pagine fra un mesetto, il tempo che mi arrivi il PC nuovo (ordinato oggi, mi arriverą la sett. prox) insieme alla scheda video nuova (appena approda la 9800PRO sarą mia); ora lo sto provando con l'uscita video del portatile che nn mi consente una valutazione corretta del prodotto. Luninositą uniforme.
Ottima nota all'aspetto esteriore, belli i materiali e bella la staffa di metallo che sorregge il monitor ... tutta un'altra storia rispetto al Samsung 191T dove il supporto era davvero gracilino rispetto alla mostruositą del pannello ... I cavi sono invisibili (al contrario del solito Samsung).
Sarą mia cura mettere una rece bella dettagliata di questo fantastico monitor LCD (sempre che ovviamente interessi a qualcuno, altrimenti la faccio lo stesso

).
Ciao e un saluto a scorpionkkk che lo sta aspettando anche lui, ma pure stavolta ce l'ho avuto prima io

(scherzoOOoo

ig: )