Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
Cmq le UTT su piattaforma Nf2 sono sconsigliate persino dalla stessa OCZ che per le sue VX ne sconsiglia l'uso sulle schede madri che montano questo chipset.
In pratica, leggendo sui forum internazionali, i Bh-5 e gli UTT su NF2 vanno bene solo in tagli da 256Mb ,mentre con i moduli da 512Mb nascono problemi (ecco la famosa necessitą di settare il CPC su OFF).
Con i TCCD invece questo problema non si presenta...!
Cosa assurda invece č che sempre con i TCCD, installando l'ultimo bios il pc non parte nemmeno se lo minaccio con un giravite mentre se monto le v-data di mio fratello a 333Mhz si avvia tranquillamente. Questo discorso č stato affrontato anche su dfi-street...
|
CPC su off..............oddio nn ricordo kosa era, mi rinfreskeresti la memoria?
ma nn so cosa dire, ora le ho passate ad un mio amico ke ha sempre nforce 2 e vediamo se piacciono a questa mobo.
forse dovrei provare qualke bios modded: x ki li cerka io ho trovato dei link (ai bios moddati x lan party) su un forum di hardware tweekers, purtroppo nn ricordo l'indirizzo ma basta fare un search