View Single Post
Old 27-05-2005, 17:53   #8361
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: Provincia de Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Allora, dato che da due settimane il topic delle icone non lo caga nessuno, nonostante 4 "up"...(mi chiedo che utilitā abbia avere svariate sezioni se poi tutti scrivono in questa generica: o si eliminano le altre sezioni; o si cerca di essere + fiscali, cos' non ha senso) scrivo qui per cercare di risolvere il mio problema:

"Ciao ragazzi, ho un piccolo problimino, spero mi possiate aiutare.
Prima con iconpackare potevo cambiare le icone a tutti i programmi...
Per esempio, se volevo cambiare l'icone a emule: testo destro (su emule.exe) > proprietā > icons.

Ora ho dovuto disinstallare e reinstallare iconpackager (per vari motivi che non sto a spiegare...) e ora non riesco + a fare quello che facevo prima!
Non trovo + la sezione "icons" tra le proprietā dei programmi a cui voglio cambiare l'icona!

Potete darmi una mano?"
Non č che ti stai sbagliando???

Da quel che mi ricordo io, la voce 'icon' nel menu contestuale ce l'avevi con michelangelo, NON con iconpackager...

Io uso iconpackager v2.5 da un bel po' e cliccando con il dx su una icona non vedo alcuna voce in +...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear č offline