View Single Post
Old 27-05-2005, 12:27   #95
TTr
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
è transitorio, ma forse ti sfugge in italiano cosa significhi.
Le prime settimane ti senti una merda peggio di prima.
Non mi sento per niente Dio, riesco finalmente ad essere me stesso cosa che prima mi era impedita per lo squilibrio chimico nel mio cervello.
Merda per te? Va bene, nessuno ti obbliga ad essere informato e a capire di che parli, del resto si può vivere nella beata ignoranza senza problemi, anzi ti auguro proprio di non sapere mai di che cosa pretendi di parlare senza cognizione di causa, vuol dire che non hai mai avuto problemi di questo tipo.

Solo che mi sono veramente stufato di ripetere sempre le stesse cose, di essere trattato come un povero sfigato tanto debole che non riesce ad affrontare i propri problemi senza le medicine brucia cervello.

Il cervello è un organo come tutti gli altri, se non è in condizioni di lavorare bene per uno squilibrio chimico funziona male nè più nè meno di tantissimi altri organi del nostro corpo che possono avere scompensi o vere e propri deficit (vedi problemi di ipertiroidismo o ipotiroidismo, diabete, allergie, asma insufficienza renale e tante altre...).

Detto questo chiudiamola qui con sta storia della depressione, siete solo pieni di FOTTUTI E SBAGLIATI PRECONCETTI DEL CAZZO. Non sapete di che parlate e pretendete di possedere la verità assoluta incontestabile, che solo quello che pensate sia vero, il resto tutte cazzate... vi faccio pena perchè sono depresso? Sapeste quanto voi fate pena a me per l'insulto all'intelligenza umana che perpetrate. Mi abbasso al vostro stesso livello? Sì, mi sono stufato, parlarvi in termini clinici non porta a niente, siete ciechi e non riuscite a guardare oltre il vostro naso, capite solo un bell'attacco frontale pieno di rabbia e disprezzo. Io il cervello non riuscivo ad usarlo perchè "malato", ma per me esiste una cura (gli antidepressivi), per chi non riesce ad usarlo perchè troppo stupido da ascoltare non c'è cura.
Grazie a questi preconcetti ora sono solo, gli amici presunti tali mi hanno girato le spalle, ma ora sto bene, sono tornato a studiare e mi laureerò dopo 3 anni in cui non riuscivo neppure a capire i fumetti di topolino, sono tornato a parlare con la gente, non ne ho più paura, riesco a parlare e a invitare le ragazze ad uscire cosa che a quanto pare in molti su questo forum non siete capaci più di fare anche se siete "normali", ho ripreso in mano i vecchi interessi e la voglia di viaggiare. Se per te questo è sentirsi Dio allora IO SONO DIO.
i tuoi problemi non ti autorizzano ad essere maleducato, ma per l'educazione non c'e medicina si sà. Mi sa che questo bel discorso lo avevi in testa da tempo hai aspettato me per sputarlo fuori, mi devi un favore
TTr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso