Quote:
Originariamente inviato da darkvash
ecco si ho dimenticato di dire dove stava stavo tornando per editare e ho trovato gia la prima risposta ^^' in ogni caso il pixel e' blu e si vede molto netto nelle sfumature di blu/grigio mentre non si vede quasi per niente con bianco, nero ecc... come posizione e' 8cm dall'alto e 12 da sx (colpito e affondato XD) a dirla tutta non e' COSI' fastidioso pero' fa rosikare :\ ho provato a telefonare in assistenza e mi han detto di provare a portarglielo che valutano loro ma sinceramente non so se mi conviene sia per il tempo che ci potrebbero mettere sia per il fatto che non si sa mai che ti torna...
E' assurdo cmq che sony non abbia una tolleranza di 0 px :|
ah il rivenditore mi ha bellamente detto che lui se ne lava le mani preso da essedi a varese
|
quando compro qualsiasi cosa(tranne alla sonystyle, ormai li conosco per nome), controllo sempre la merce, se non posso aprire guardo un pezzo identico se c e in esposizione a scatola aperta. per questi motivi evito di comprare componenti per posta.
cmq e strano che essedi non faccia nulla, di solito sono ottimi venditori.
a questo punto decidi se tenertelo cosi o provare alla sony.
ce da dire che e in una zona abbastanza evidente, ma sempre meglio che al centro.
magari prova a spegnerlo e fare una LEGGERISSIMA pressione con un dito, prima pero lavati le mani per non lasciare ditate.
se non funziona prova 2- 3 volte, se anche cosi non va riprova a monitor acceso. se vedi che cambialeggermente il colre forse c' č ancora qualche speranza, se non cambia nulla lascia stare.
in ogni caso non insistere e ricorda di stare leggero