View Single Post
Old 27-09-2001, 12:22   #8
KaiserSoze
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Grazie per il link mimmob e agli altri per i suggerimenti...
Per la masterizzazione ho provato con diversi CD e diverse modalità
di scrittura (non ricordo se fino a 2x). La compatibilità cambia effettivamente da CD a CD, in quanto il SW cambia la velocità di lettura con alcuni di essi automaticamente.
Di recente ho fatto un formattone e ho reinstallato tutto. Facendo una prova sembra che il problema assuma questa caratteristica.
Con la nuova versione di Nero sembra che i rumori in lettura non si presentino +
e il video è fluido; (prima i rumori erano molto + frequenti pure se il video fluido, e anche quando leggevo i miei CD di Dati a volte ci Explorer ci metteva un po' per visualizzarli, specie se erano .Zip). Pultroppo in alcuni punti, e sempre con gli stessi sintomi (rumore, etc.) il video scatta. Inoltre si presenta sempre in determinati punti del film, solo in quelli: come già detto però, il file viene tranquillamente copiato da CD su HD (drag&drop) e qui visualizzato senza problemi. Come prima la prova viene fatta con diversi Player.

Inoltre, siccome pensavo che il problema fosse legato al DVD ho provato a farlo leggere ad altri CDrom, ma senza successo...

P.s: Siccome sono file particolarmente grossi, può centrare il livello di deframmentazione del disco, magari per il processo di masterizzazione? (se è una stupidata non uccidetemi, please ).

Ciaouz.
KaiserSoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso