Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Il recesso lo potresti applicare solo se ti fosse arrivata la CPU .
Le mail non contano assolutamente nulla , l' unica cosa che fa fede é una raccomandata a.r. , da spedire al più presto , con un ultimatum del tipo "o arriva il pezzo a casa mia entro 3 giorni oppure mi restituite i soldi" se non la spedisci loro possono tirare in lungo fino all' eternità .
|
Quindi tu dici di scrivere una raccomandata in cui chiedo i soldi indietro (francamente non mi illudo che mi arriverà qualcosa)?
Pero' se non sono applicabili le norme sul diritto di recesso, potrebbero non darmi nulla?
Per mensanino:
posto che stiamo parlando dello stesso negozio, io penso che ci siano ovunque ordini che vanno bene e altri che vanno male. Però fare aspettare PER QUALSIASI RAGIONE un mese per un ordine di materiali di consumo trovabili ovunque...mi sembra davvero troppo!
Soprattutto quando c'è già stato un pagamento...
E poi le prese in giro tipo "le spediremo martedì..." ma di quale settimana??
Comunque credo che gli farò scrivere dall'avvocato...anche se mi sembra incredibile per una cosa del genere...finiremo come gli americani a far causa alle ditte costruttrici di micronde perchè non avevano scritto nel manuale di istruzioni che non si potevano mettere cani vivi dentro il forno...
Grazie!