nuova segnalazione....
mi sono blokkato perchè hanno segnalto qui sul forum la seria Z cioè il SONY VAIO VGN-FS115Z a 1249€.....e visto che lo volevo prendere per il mio compleanno cioè l'8 giugno....se per 249€ in piu' potevo prendere la serie Z che ha anche l'hardisk da 100 GB la 6200 go e il dothan a 1,7Ghz ....secondo me per 249€ si poteva anche fare.....
lo so lo so che per 1249€ è ancora caro.....ci compri un Acer con su la X700 da 128 Mb e ha l'uscita per la TV e il lettore memorica card universale...
solo che di acer ogni 3X2 esce un modello nuovo....io ho avuto un bel po' di roba marchiata ACER e ormai posso dire con certezza ...che se non compri la fascia alta....le altre cose sono tutte porcherie....
poi Sony è Sony e sti Vaio è gia qualke anno che sono ingiro e collaudati....e sono sempre molto rivendibili...e i pezzi di ricambio si trovano sempre....
dopo certo non sono potentissimi...ma ragazzi vedere un DVD su un ONYX-BLACK 2......niente a che vedere con altre marche...