Discussione: Ram e FSB??? cosa sono
View Single Post
Old 26-05-2005, 08:43   #17
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da PietroThePilot
1) le guide danno tutti (o quasi) link invalidi
2) so andare in moto, ma volgio imparare ora a correre e prima devo saper usare bene la moto da corsa, Purtroppo è la mia prima moto e mi rivolgo ai + esperti di mer per imparare da loro

Ciao ;-B
1 a me non sembrano così male .... se propio non ti pacciono usa google .....
2 io e te abbiamo un diverso concetto di "andare in moto" ..... uno che apre un 3d dove chiede:

Quote:
Che vuol dire che io per overcloccare la ram devo cambiare il moltiplicatore del FSb???

Quote:
Adesso non capisco, cosa è il moltiplicatore del FSB?? dove trovo una guida (con un collegamneto che funzioni) per tutto ciio???
non mi sembra un gran "motociclista"

non è che io non dico di aprire 3d se avete bisogno ( anche io li apro ) e rispondo alle altre persone ( siamo in un forum no ? ) ma per domande del genere che trovi benissimo nelle guide "invalide" ( guide che a selezionato gente che di OC ne sa moooolto più di te , quindi solo per rispetto dovresti leggerle ) o con il tasto "cerca" non mi sembra il caso ...... se poi hai speso manciate di euro per comprare una configurazione da OC e non sai cos'è l'fsb ( ndr front side bus ) non veniere a dire che "sai andare in moto" a gente che in moto ci va da 10 anni
QBalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso