View Single Post
Old 26-05-2005, 08:06   #4
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da LifeAfterDead1
si è tutto normale, prendilo.
Proprio stamattina sono stato ad un centro assistenza per un siemens ad è venuto fuori che anche il mio cell era di importazione e che quindi non me lo potevano riparare ma quando ho fatto notare che mi stavo incazzando e che a mio parere la siemens era cmq responsabile dei suoi prodotti e che sarei andato ad informarmi all'associazione consumatori, a quel punto si sono tenuti il cellulare per la riparazione.
Il tipo poi mi ha confessato che oramai una gran parte di telefoni che vengono venduti comunemente nei negozi (soprattutto nokia)sono d'importazione e che neppure loro sono in grado di sapere la provenienza se non facendo una ricerca attraverso il codice IMEI, capacità esclusiva del centro assistenza.....
Alla mia allusione,per semplice deduzione logica, che probabilmente i rivenditori abbiano accordi con i gestori telefonici per vendere i cellulari e così vincolare le persone all'acquisto di un prodotto marchiato per poter usufruire di garanzia sicura e celere, il tipo del negozio ha allargato le mani facendo un sorriso.....
.. mhà
Aspetta un attimo, se il telefono è d'importazione ed è ancora in garanzia loro sono tenuti comunque ad aggiustarlo, non si possono rifiutare, male che ti va te lo restituiscono senza la lingua italiana. Te lo hanno aggiustato in garanzia o hai pagato?
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso