Per me sono 4, che almeno per ora (soprattutto dal punto di vista grafico) hanno dato una bella svolta al passato e danno piena soddisfazione ai possessori di una scheda decente dx9...
Cmq non ho aperto il topic per questo ma per chiedere i vostri pareri..
Dicevo, sono 4 ovvero doom3,half life 2, far cry e chronicles of riddick...
L'ultimo non l'ho giocato ancora ma dalla demo non è che mi abbia preso così tanto.In ogni caso il primo che ho giocato è stato doom3 , mi è piaciuto ma come un game normale, hl2 il secondo e si stupefacente dal pdv tecnico però davvero frustrante...
Il punto dove volevo arrivare era proprio questo, per me esce vincitore da questa new generation (ed a mani basse) far cry sotto tutti i punti di vista...
Imho far cry è davvero un gioco eccellente che restituisce in tutto e per tutto sensazioni positive..
L' unico punto dove hl2 potrebbe uscire vincitore è quello tecnico ed è proprio così...però non è anni luce avanti e saprattutto questo non gli basta per avanzare pretese ulteriori, inoltre far cry riesce (e bene) a restituire un mondo in modo eccellente...con tutto quello che porta, resa della giungla stupefacente, comportamento(non sempre) dei nemici pregevole e giusto compromesso fra tattica stealth ed alla rambo..
A voi giudizi, mi scuso anticipatamente nel caso questo rappresenti uno dei tanti topic già aperti