ragà questa è bella,stamattina mi sono svegliato con l'idea di mettere il molti a 8 e far salire in asincrono l'htt, in modo da poter sfruttare le ram 1t fino a 270-80 invece di teneresolamente a 250...bene...il pc si avvia con i soliti 300 x9 in asincrono...apro clockgen...abbasso il molti...e inizio a salire a passi di 5 xchè ricordavo che sta cosa dell'htt molto alto nn era gradita 8nn so se da mobo o da cpu)...arrivo a 338...che era quello che mi interessava...faccio superi,edmark vari e tutto e nessun problema...allora ho detto...vabbè vediamo fino a dove regge..così sono salito ancora di altri 10-15 mhz di htt, poi ha iniziato a n chiudere il super pi (intanto ho visto i 30 che x me sono nuovi!)...vabbè...riavvio...vado da bios e metto 338x8...e penso così attacco prime e vediamo se sta tutto bene...e sorpresa...nn carica xp! ma com'è possibile? da dentro xp ci arrivo...faccio i 3dmark e tutto...nn dico di essere rs ma un minimo di stabilità per finire i test li aveva e ora nn mi entra nemmeno? abbasso fino a 335 e riesco ad entrare..ma appena apro una cosa si riavvia...ma com'è possibile? xchè da dentro con clockgen riesco e da bios no???