View Single Post
Old 24-05-2005, 15:00   #18
socket478
Member

L'Avatar di socket478

Iscritto dal: May 2005
Cittā: Casale Monferrato (AL)
raga oggi e' successa una cosa strana e sinceramente in un lato sono felice nell'altro mi girano

ieri notte stacco il pc, stamane al riavvio scollego la 9800se per scaricare e evitare casini ma al riavvio la 9200 integrata riavviava xp (anche xk gli omega x la 9800softmod presumo non gli piacevano). Rimonto la 9800se, avvio e stesso problema che ho avuto con la PRO, monitor lampeggiante!!
Li per li mi e' venuto male.. poi ho spento e ho controllato che la sk fosse iserita bene nell'AGP, ho smosso il cavo del monitor e ho provato a riavviare.. e tac e' partita normalmente..
A quel punto mi e' salito un dubbio enorme... stesso problema avuto prima non e' che per caso la PRO non era fusa ma non faceva bene contatto (la sk video come tutte le pci non le ho avvitate xk il case ha delle levette che bloccano)??
Siccome ormai ero gia' online ho preso la 9800PRO e l'ho portata da 1 amico e montata su un pc con duron 900 e 350W di ali il pc ha fatto il boot , installiamo i driver e tutto funziona alla perfezione

Ora mi trovo tra le gobbe 2 9800.. una pro e una se (che regge la softmod), entrambe 256bit e 128mb.. ho speso 65 euri ieri e mi girano, ma almeno non ho buttato 198 della pro nel cesso!! quindi deduco che la 9800pro nn essendo tostata non ha in nessun caso danneggiato la mobo come alcuni ipotizzavano

Ora volevo solo sapere una cosa.. se volessi mettere dei ramsink sulle ram della pro potrei mettere quelli per i moduli ddr (magari tagliandoli) dato che qui oltre quelli non trovo?? e se si basta incollarli sopra come sulle ram di sistema o devo prendere qualche accorgimento?

Cordiali saluti!! so troppo felice