View Single Post
Old 24-05-2005, 14:26   #6135
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ma guarda, visto che le poste italiane (possano fallire in questo istante) perdono le raccomandate dalla Germania, non so se il rischio della spedizione dalla Cina possa valere il risparmio degli euro... contando che poi per farseli riavere con cavoli amarissimi.
Poi, se guardi, hai le memorie a 18€ da Hong Kong, con 20€ di spedizione... quando invece hai le memoria a 49€ dall'Italia con 3€ di spedizione. Alla fine, per 12€ di differenza, vai ad aspettare magari un mese ed aumentare esponenzialmente la possibilità che ti perdano tutto... insomma, bisogna farci due conti secondo me.
Scusate se mi inserisco, ma devo quotare. Sprattutto perchè il programma antifrode di ebay ti rimborsa, in caso di problemi, il prezzo dell'oggetto (spedizione non inclusa) meno un fisso di una ventina di euro. Quindi se si perde la scheda dalla cina, per esempio con i prezzi che tu indichi, ebay non ti rende nulla. Con i prezzi dall'italia, invece, una trentina di euro li ripigli anche in caso di fregatura...