View Single Post
Old 24-05-2005, 12:17   #10
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da Drine84
Infatti ci stavo pensando. però ho visto che i raffreddamenti a liquido Lunasio sono quasi artigianali si può dire. inoltre i prezzi sono veramente elevati. non vorrei che raffredamenti tipo quelli che avevo in mente (Thermaltake Liquid Cooling System Internal CL-W0005) non fossero quella gran differenza di gradi che tutti dicano...
per esempio volevo provare a prendere questo kit da ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WD1V

che ne dici? potrebbe essere una bomba o pensi non ne valga la pena? a me interessa per un forte overclock e per la rumorosità minima. potrei aggiungerci in futuro una cella peltier.
Guarda, non ne vale la pena di acquistare un kit del genere!!!

xchè ha le stesse prestazioni di un ottimo dissy ad aria!!!

Ma con la differenza che lo paghi il doppio!!!

Se cerchi il liquido x okkare seriamente devi solo guardare i prodotti italiani, in quanto sono molto ma molto validi!!!

Se leggi tutta la guida postata nel link poko sopra te ne renderai conto!!!

I kit a liquido prodotti dalla TT o dalla CoolerMaster non hanno belle prestazioni appunto x i componenti che hanno (tipo tubi troppo pikkoli, pompa con poka potenza, ecc...)

Mentre a differenza dei prodotti italiani sono stati studiati e progettati x avere il massimo sulle prestazioni!!! Senza tralasciare il silenzio!!!

I migliori produttori attuali sono Ybris PcTuner, Oc-labs e Lunasio!!!

Se hai altre domande posta addirittura sulla guida e vedrai che ti potremmo rispondere a tutte le altre domande che ti okkorrono!!!

P.S.: Non farti spaventare dal fatto che ti potrebbero sembrare dei kit difficilissimi da montare xchè non è affatto così, se sei in grado di assemblarti un PC non preokkuparti che è la stessa cosa assemblarsi anche un kit liquido!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso