Discussione: Omega drivers
View Single Post
Old 24-05-2005, 11:21   #15
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16488
Quote:
Originariamente inviato da Cobra78
*sospira*

Ripeto: magari quello che dici fosse vero, allora i pc andrebbero sempre tutti bene, e nessuno avrebbe mai problemi, ma la realtà è ben diversa!

Non si tratta di ciniscmo ne di ninte altro, ma di guardare la realtà dei fatti scritta su questo stesso forum, rileggiti bene i tread ufficiali sui driver di ogni marca e vedrai quanti post di gente a cui vanno bene sempre, di gente a cui vanno amle sempre o di gente a cui vanno bene da un lato e male dall'latro.

Se fosse come dici te sarebbe tutto facile, peccato che non sia assolutamente così perchè i driver che dici non interessano solo la Gpu, ma si interfacciano al kernel, al processore, ai driver della porta agp o pci express e quindi al north-bridge coi suoi driver, tutti elementi estremamente variabili.
Beh, i problemi hardware e software esistono, altrimenti questo forum non esisterebbe.
Se leggi attentamente anche te i tread ufficiali dei vari driver troverai mille persone che vedono i giochi più fluidi.
Quello che chiedo io è di quantificare questo aumento di fluidità, e l'unica unità di misura che noi tutti conosciamo per quanto riguarda le prestazioni in 3D è l'FPS.
Il "più fluido" è qualcosa di relativo.
Io non dico nient'altro, non sto dicendo che da una release all'altra di driver non ci possano essere incrementi prestazionali anche se, ormai, i driver nuovi non hanno più istruzioni ottimizzate per R3XX ma solo alcuni bugfix per certi titoli.
Tornando al discorso principale da cui ci stiamo discostando, io ti chiedo solo di quantificare questo incremento prestazionale che hai riscontrato con gli omega, dopodichè possiamo iniziare a discutere su qualcosa di oggettivo.
Altrimenti tiriamo fuori solo aria fritta.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso