View Single Post
Old 24-05-2005, 10:06   #6464
ezechiele2517
Senior Member

L'Avatar di ezechiele2517

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Sono troppo bassi, ventole io ne ho 7 e due neon, sono con che influiscono il 5%...

Non vorrei dirtelo ma...il tuo techsolo non è + serio del q-tec!

Ragazzi i q-tec sono alimentatori molto sottovalutati dal punto di vista della potenza.

Ci sono alimentatori silenzioso e potenti, come zalman, OCZ, enermax, superflower, ecc....; poi ci sono altre 3 categorie: quelli scarsissimi, rumorosi e poco prestanti, e quelli medi che rispondono bene solo ad una delle due voci: rumorosità o prestazioni.

Un LC-power silenziosissimo e ben + costoso (il doppio) di un q-tec 550W, ha prestazioni lievemente inferiori.
Il q-tec 550W è un buon alim, anche su piattaforme a 64-bit, e anche in overclock (certo non per i record mondiali..) a patto però che voi siate sordi o il rumore non vi disturbi affatto.

I voltaggi di ezechiele sono fuori dalla norma per il q-tec, così come per quasi qualsiasi altro alimentatore "medio".
Per questo gli consiglio di procurarsi un tester e vedere quali sono effettivamente i voltaggi.

allora quindi secondo te il qtec è migliore del chieftec giusto???
xrò guardando gli amperaggi sui 3,3, sui +5v e sui +12v risulta superiore il chieftec come ho detto prima..non credi??