Discussione: Tsunami - piccolo mod
View Single Post
Old 24-05-2005, 09:20   #1
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Tsunami - piccolo mod

ciao ragazzi, in attesa di vendere questo case, per semplice curiosità, dopo aver letto un articolo in rete, ho provato a fare una piccola modifica sostituendo i led del pannello frontale con 2 neon da 10cm della Revoltec. Ho però sostituito l'inverter con quello di un vecchio neon della ThermalTake che avevo in giro perchè quest'ultimo presenta gli attacchi per i cavi esternamente(il Revoltec invece andrebbe aperto).
Ho effettuato la modifica più velocemente di quanto mi aspettassi senza nemmeno utilizzare degli adesivi per fissare i neon in quanto basta riavvitare il frontalino e questi vengono bloccati alla perfezione come in una morsa.
Ho sistemato l'inverter nel cestello per i floppy, l'unico spazio "nascosto" disponibile che i cavi dei neon permettono di raggiungere.
L'effetto è bellissimo anche se le foto non rendono giustizia al 100%!

CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 24-05-2005 alle 09:28.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso