Quote:
Originariamente inviato da ^free^
sì, ma col mio a64 3400+ ci faccio mezzora di batteria se lo pompo (CAD) e 45 minuti se lo uso tranquillo
|
beh è ovvio che dipende sempre da quali sono le priorità. Io col mio pbook ci lavoro per 3 ore di fila con aperti firefox, word (con 2-3 documenti), anteprima e altre applicazioni.
però devo dire che il G4 non è un processore da corsa! se uno prende un portatile e ci vuole giocare, rippare divx o fare render 3D non credo che il powerbook sia la soluzione ideale.
Quote:
Originariamente inviato da turi
ho letto che il mac ha un TFT XGA 1280/854
|
si la risoluzione dei powerbook 15" è diversa da quella dei pc con schermi di pari dimensioni. Io con questa risoluzione mi trovo troppo bene e non riuscirei ad immaginare di usare un 15" con risoluzioni superiori a questa.
La luminosità dello schermo (aumentata nelle ultime versioni del pbook) è eccellente, io la uso settata a circa 3/4 perchè oltre la trovo persino fastidiosa (ma a qualcuno può piacere, e fa comodo quando si è in un ambiente molto illuminato.. tipo sotto il sole!!)
anche l'angolo di visuale è perfetto. insomma, se non si parla del processore, trovo tutto ai massimi livelli, e ti consiglio l'acquisto senza riserve.