View Single Post
Old 23-05-2005, 20:45   #2
pirolisi
Senior Member

L'Avatar di pirolisi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
scusate per la qualità delle foto......ma le ho fatte con il 6630
Ho testato quasi tutto......
Il bluetooth col cellulare stesso per connettermi in gprs
Il gps......ma con quella merda di autoroute 2001 che non mi dice le viuzze e il resto....ma ha funzionato ed era uno spettacolo vedere la macchinina sulla mappa che si muoveva, solo che se mettevo l'antenna vicino al carputer mi si riavviava tutto
L'audio ......di certo non sarà un kit eccezionale....ma funge + che bene.....soprattutto con i film.......ho provato la tigre e il dragone e il posizionale funzica alla grande......prossimamente vorrei provare l'altro kit che ho...ma mi piange il cuore a sventrarlo......Logitech z-5500
quello che + mi ha stupito è l'ali automotive....è fenomenale ci ho attaccato l'impossibile e regge come fosse un 400 watt .....neanche un problema
ho giocato con un paio di emulatori snes e megadrive......le sfide a mortal kombat 2 mentre si viaggia .....altri giochi non ne ho provati...perchè il video integrato il sis 741 non regge una mazza neanche need for speed underground con le impostazioni al minimo
la scheda audio.....sempre integrata.....ok ha un pò di rumore di fondo....ma quando metti a palla te ne dimentichi.....ma la audigy è in arrivo
prossimamente ho intenzione di aggiustare la mia "ciuffi ciuffi" soprattutto internamente.....ieri ho partecipato ad un raduno e ho visto delle 500 moddate da paura......una addirittura col motore della cbr 900.....un mostro.....ho colto l'occasione per sperimentare tutto...e a computer acceso i sobbalzi non hanno fatto paura al computer (tenete a mente che non si può parlare di ammortizzatori sulla 500 senza ridere....e di buche dalle mie parti c'è ne sono tante...
se avete qualche domanda sarò lieto di rispondere.....anche perchè ho visto quanto sia casinistico montare tutto....eravamo in 6 e abbiamo perso 3 notti tra parolacce e risate