Non male direi...considera che la tua cpu è un thoro step A come puoi vedere dallo screen di cpuid, dove appunto leggi 680 (681 contrassegna gli step B).
Mediamente i migliori step A possono arrivare, con un voltaggio di 1,85v circa, suppergiù a 2GHz o qualcosina in più, quindi sei nella media credo.
I modelli migliori sono da ricercarsi nelle ultime settimane di produzione, particolarmente 0240/41/42, e successive, ecco quelli sembra andassero un po' di più in OC, mentre il tuo l'hanno prodotto prima.
Cmq puoi provare a salire ancora un po', senza necessariamente salire ancora con il vcore (magari tiene!), se le temperature te lo consentono, meglio aumentando il bus di sistema (e qui entrano in gioco le ram, bisogna vedere se tengono, altrimenti puoi overvoltare anche quelle sino a 2,7-2,8v).
P.S.:La tua cpu è sbloccata di natura sino al 12,5x (di molti), cmq probabilmente avendo un kt400 dovresti poter selezionare anche i valori superiori credo

--->eh già, ho visto adesso che hai il 13,5
Non cercare paragoni con i 1700+ b, vanno molto più forte ma sono su due piani diversi, purtroppo non potrai avere gli stessi risultati
Ciao
Qnick