Primo modding mi aiutate x favore??
Ciao a tutti ho un case Chieftec (quello con sportellino anteriore e chiavetta sullo sportelo laterale..si insomma credo uno dei case piu venduti, usato anche da thermaltake per lo xaser) completamente nero.
Volevo iniziare a moddarlo. Nello specifico volevo fare un "buco" nella parte laterale per inserirci del plexyglass. Cosa e come devo fare?? Che tipo di seghetto serve?? che forma posso dargli? Il plexiglas come lo fisso al case?? Insomma...se non lo avete capito sono quqlcosa piu di un newbie... spero mi aiuterete con molta pazienza perche nn so da dove mettere mano. So solo che ci sono delle dfinestre di plexiglas con dei contorni gommati...si insomma..help me please!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
|