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Old 23-05-2005, 14:57   #9
ray_hunter
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Originariamente inviato da Dark Schneider
Molto interessante.

Cmq non fatico a pensare che una 6800 Ultra(ma anche GT) sia in grado di far girare UT2007 a 1024 e con tutto al max(e si parla di un gioco in uscita a metà 2006-fine 2006..NV40 avrà già 2 anni e mezzo di vita). Alla fine U3 Engine è complesso si, ma i giochi basati su di esso non saranno di certo pesanti e complessi come le techdemo.

Io invece sono assolutamente convinto del contrario.
Con tutto al max a 1024x768 ti ci vorranno due 6800GT in sli.

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Originariamente inviato da custode
Con tutto il rispetto per Tim Sweeney, mi sembrano le solite dichiarazioni "PR style" per promuovere un nuovo prodotto.

Che l'UE3 sia portentoso è indubbio, ma io ho ancora in mente i dicorsi che fece ai tempi di UT2004 e del suo supporto ai 64 bit...
E io invece mi ricordo quando parlava di maggior mole poligonale in funzione della scheda video ai tempi di Unreal 2, o del presunto bump prima dell'uscita di UT2003, per cui non posso che trovarmi d'accordo con il tuo scetticismo
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