Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Veramente???
Se dovessi fare un passo in italia me ne porti una manciata e te li pago? 
|
beh,qui in giappone,quando un prodotto non vende piu,e' considerato spazzatura tecnologica.infatti,se vai in un negozio di akihabara,hanno il loro reparto JUNK!!!
e tutto cio che e' considerato junk,viene quasi regalato.esempi:
game boy pocket a 100yen
super famicom 480yen
PSone 1500yen
Dreamcast 2980yen
il tutto,pero',rigorosamente usato,anche se in buone,se non ottime,condizioni...
poi c'e' un'altra categoria considerata junk: prodotti ancora in commercio,ma sprovvisti di alcune parti.esempi:
Ps2 Scph-18000,nuda e cruda,senza scatolo,joypad,cavo composito e cavo corrente a 2000yen(quindi ottima come replacement,se la tua e' morta...)
Giochi Ps2,GC e Xbox senza scatolo(ma con le istruzioni) da 50yen ai 1500yen(dipende dalla popolarita' e anno di produzione del gioco...)
difficile da credere,eh...
p.s. io ho comprato 2 anni fa,il dreamcast a 3700yen.ora possiedo una 40ina di giochi.quasi nessuno mi e'costato piu di 500yen.a parte Capcom vs Snk2(1000yen) e Street Fighter3 3rd strike(1500yen)
poi ho comprato l'arcade stick a 500yen

ed il volante a 900yen
2 mesi fa,invece ho comprato la Ps2 in perfette condizioni,senza scatolo,ma con tutto il resto,e piu in regalo una memory card della sony.il tutto a 6500yen...GRAZIE GIAPPONE!!!
X Simon82:
mah,chissa quando torno a roma...comunque appena sapro' ti faccio sapere.di che citta' sei?e quanti chili ne vuoi?