L'ultima mezzora di gara è stata veramente impressionante, non me lo sarei mai aspettato da una pista come montecarlo...Che dire gara sofferta per la ferrari, oltretutto anche un pò sfortunata, però schumi c'è, non si è arreso dopo essersi reso conto di essere 13° e doppiato, si è lanciato in una rimonta ottenendo un buon 7° posto considerando come si è messa la gara, con un gran sorpasso sul barrico che dovrebbe lavorare di più e parlare meno, ho la sensazione che questa sarà l'ultima stagione del barrico.

... Alonso ha perso la testa verso la fine e non mi è piaciuto per nulla, è stato scorretto in 2 occasioni durante i sorpassi di webber, ha dimostrato che sotto pressione e in difficoltà quel giovine non ragiona più e perde completamente la testa, avrebbe dovuto accontentarsi subito del 4° posto invece di rischiare una squalifica, deve ancora crescere.

... Su Raikkonen niente da dire, un martello, ritmo impressionante e non ha fatto errori, nessuna sbavatura, supportato anche da un'ottima McLaren, si è meritato assolutamente la vittoria visto che è sempre stato il più veloce durante tutto il weekend e visto che ci siamo dico che si merita il mondiale

, è il miglior pilota attualmente in circolazione (al pari di schumi, il tetescone c'è ancora

).
Che dire Alfonso e Naomo ridimensionati, dopo un'inizio di campionato fortunato, da un raikkonen e una mclaren in netta ripresa. Speriamo in un campionato combattuto.
