Sto solo valutando!

FW non la voglio perchè non ha l'IP pubblico (mi serve per lavoro) e casa mia è coperta dall'ADSL e non dalla fibra.
Avessi avuto la fibra e l'IP pubblico non ci avrei neanche pensato un secondo.
Al lavoro abbiamo una linea Colt Telecom in fibra ottica con banda garantita al 100% ed è fantastica, peccato per i privati non ci sia nulla.
Tiscali cmq mi preoccupa più che altro per il servizio, ho diversi amici che conosco di persona e alcuni conosciuti via internet che hanno avuto seri problemi, uno addirittura è dovuto andare avanti con la faccenda per vie legali.
Libero scopro in questo momento da te che non limita chi ha l'accesso direttamente con loro e quindi torna interessante.
Ho aperto questa discussione proprio per avere esperienze dirette ed avere consigli!

La cosa che ci tengo a sottolineare è con Tin mi ci sono trovato bene ed nel 2003 una flat con modem a 29€ per un anno non ce l'aveva nessuno!

Ora in ogni caso ne pago 32.
Se trovo un'alternativa valida e magari a buon mercato cambio di corsa, ho ancora un paio di settimane buone per decidere se rescindere il contratto.
Vorrei solo essere sicuro della copertura diretta nel caso di Libero o Tiscali viste le esperienze di wholesale di amici vari (che in 2 hanno ricevuto oltre ad un servizio a dir poco scandente entrambi la famosa lettera)...