watchmen volevo comprarlo con la repubblica tramite il servizio arretrati.ho preso marvels così ed è una gran bella edizione, e costa meno dell'edizione classica (anche il ritorno del cavaliere oscuro mi interessa..mi sa che oggi ordino

)
tornando a parlare di fumetti normali e non capolavori, ti consiglio 1602, SNIKT! e L'UOMO RAGNO - TORNANDO A CASA della collana 100% marvel. anche DEVIL:L'UOMO SENZA PAURA e DEVIL:RINASCITA sono veramente molto belli..devo fare un salto a vedere cos'è uscito da dicembre ad oggi di interessante di questa collana.
buona lettura
ps.a riguardo della 'serie oro' di repubblica:
Torniamo a ribadire con forza il netto miglioramento impresso a questa nuova serie dai responsabili. Miglioramento della carta e della qualità di stampa, formato più grande, che finalmente non sacrifica più le tavole originali e non costringe alla cecità il lettore, volumi costruiti con maggiore rigore filologico, cercando quasi sempre la completezza di un volume autoconclusivo. Spiccano fra i 30 volumi quelli dedicati ai supereroi, come le due splendide saghe di Superman (la morte di Superman e il funerale) e Batman (il ritorno del Cavaliere Oscuro). E poi le epiche storie dipinte di Alex Ross, capolavori come "Marvels" e "Kingdom Come", e non ci sono parole per "Watchmen", il cui volume da libreria costa 30 Euro, e qui sarà alla portata di miloni di lettori a soli Euro 6,90.
http://www.abruzzofumetto.it/modules...rticle&sid=132