Quote:
|
Originariamente inviato da Custode
Quello che voglio dire è che secondo me è più facile vendere qualcosa che puoi mostrare con immagini dirette, piuttosto che con promesse: puoi mostrare le mirabilie dell'ultima scheda video da 500 Euro...non credo si possano mostrare i pur notevoli effetti di un processore dedicato alla gestinoe della fisica, se non a parole:
prendi Half-Life 2, la gente comune lo ricorderà più per la sua grafica, che per la sua gravity gun, o almeno, non conosco nessuno dei miei amici a cui sia fregato un fico secco dell'Hacoc 2 presente in vari giochi, anzi, proprio non lo hanno notato.
|
Si ma nel retro della scatola o in pubblicità cartacea potrebbero mettere due screen uno con e uno senza ppu. In quello senza vedi una scena normale di una nave in mezzo al mare con alcuni pirati e mare piatto, in quello con ppu vedresti mooolti più oggetti, mare in tempesta, vele di un veliero che si gonfiano, duecento pirati in più sulla nave, gabbiani in volo, mantelli e copricapi dei pirati che seguono la direzione del vento a differenza dell'altro shot dove i vestiti sono inanimati.
Con una scritta: tutta questa differenza non pregiudica assolutamente le performance, anzi...
Se studi bene gli shot fai vedere una differenza mostruosa rispetto all'AA, in fondo io la diamond monster l'ho presa pre prova diretta, no per i riquadretti della confezione cartonata di Pod.
La scheda non serve solo per sgravare della gpu il ragdoll ad esempio, ma potrebbe avere implicazioni davvero notevoissime.