|
Cell, AMD e INTEL come si comporteranno?
Salve ragazzi,
il prossimo anno se non prima, verrà rilasciata la tanto attesa PS3 con processore Cell che ha ben 8 core integrati.
Si sa che AMD e INTEL stanno preparando le prime versioni di CPU con 2 core integrati, ma come si comporteranno in previsione della commercializzazione della PLAY3?
Se le cose andranno come previsto, ci sarà un divario mai visto prima tra computer e console e questo chiaramente non può essere permesso, altrimenti le grandi case produttrici di hardware in primis CPU e SCHEDE VIDEO, perderanno una grandissima parte dei loro clienti che migreranno in massa su Play3 o Xbox360.
L'unica cosa che può contenere un pochino la migrazione sarà che per il primo periodo non ci saranno sul mercato modifiche per usare i giochi non originali, ma appena queste modifiche usciranno le consolle diventeranno gli strumenti videoludici per eccellenza e i pc perderanno una grossa fetta di mercato.
Voi che ne pensate?
Ciuaz Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
|