View Single Post
Old 22-05-2005, 10:33   #1
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Acer 1692WLMI rompe, rompe e ancora rompe....

Di recente ho preso un acer 1692 wlmi e subito sono saltati fuori dei problemini.
La spia che segnala se il wi-fi è attivo anzichè rimanere sempre accesa lampeggia come se stesse per skiattare da un momento all'altro.
La spia che segnala l'avvenuta ricarica della batteria rimane sempre color ambra anche quando la batteria è carica.
Il mio portatile fa il famigerato ronzio e ho notato che lasciandolo spendo 12 ore la carica della batteria diminuisce del 2% o 3% (forse questa percentuale + alta è dovuta al fatto che ha impiegato quasi un minuti prima di spegnersi a causa di winzozz che stava delirando).
Questa diminuzione del 2% dovrebbe essere normale vero??
Cmq a forza di sentire pareri negativi sugli acer mi sto imparanoiando e mi sta venendo da pensare che la storia della spia della batteria sia in qualche modo legata ai problemi del ronzio....
Qualcuno di voi che ha avuto il problema della batteria che si scarica pensantemente ha avuto anche il problema con la spia??
In sostanza pensate che il mio pc sia tra quei sfortunati col problema alla scheda madre oppure il 2% di diminuzione è normale , il lieve ronzio è normale
e la spia semplicemente non funziona per altri motivi?

Ultima modifica di javaboy : 14-07-2005 alle 11:02.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso