View Single Post
Old 22-05-2005, 09:23   #4
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Ciao a tutti.

Qualche giorno fa sono passato da Alice 1.2 Mb a quella a 4 Mb. Mentre prima con il mulo acceso riuscivo cmq a navigare con buona velocità (o a giocare a far Cry ) ora che ho fatto l'upgrade.... la situazione è peggiorata in maniera drammatica: dal sito di test di telecom ( http://www.helpadsl.it/modules.php?name=speedtest ) rilevo velocità tipo: 183 Kbps, 22.4 Kbytes/sec chiaramente ridicole, mentre se chiudo il muletto arrivo a valori compatibili con il tipo di ADSL che ho. Telecozz dice che può dipendere da delle "dispersioni" della mia linea indotte dall'uso di un cordless (che peraltro ho sempre avuto) nella stessa presa dell'ADSL ma , ripeto, chiudendo emule la situazione torna normale.... I settaggi principali del mio mulo sono: Limite upload a 32 kbs, no limite download, ho un PIV 3.0 Ghz con 1024.

Avete qualche idea?

Grazie !

c'è un CORPOSO topic in rilievo nella sezione Internet.

comunque devi solo impostare un valore rwin su 319440

scarica tcp optimizer da www.speedguide.net fai "modifica tutti i device di rete" e come rwin metti il valore che ti ho scritto...e poi dicci se non migliori

(cmq consiglio se hai la possibilità di collegarti in pppoa o pppoe al massimo lascia perdere l'usb)

ciauu
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso